Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MORATTI: IBRA E MAICON RESTANO AL 50%

"Da tifoso vorrei che Ibra e Maicon restassero, da presidente con un bilancio da tenere d'occhio dico che se vogliono andare, se ne possono anche andare". Così Massimo Moratti in un'intervista esclusiva a "Il Giornale" parla della probabile cessione dei due giocatori interisti. "Il viaggio di Branca a Madrid era fissato da tempo e il motivo era Maicon. Però a Florentino Perez i difensori interessano quasi nulla: per fortuna, perchè il nostro è il migliore del mondo". Quanto a Ibra, "Se fossero venuti da me e mi avessero detto che avrei pagato dodici milioni all'anno un calciatore che mi avrebbe fatto vincere tre campionati di fila, io avrei risposto: va bene". Smentita dunque la trattativa con il Barcellona per il passaggio dello svedese in terra catalana. "Sono andato da Laporta, che è un amico, per sapere se era vero il suo interesse. Ma non era determinato e io non gli ho chiesto Etòo", ecco invece quella con le 'merengue': "Il bilancio è una cosa seria. Guardi il Milan, aver ceduto Kakà è significativo...".

Conclusione: "Se qualcuno vuole Ibra e Maicon conosce il loro prezzo. Per ora dico che restano all'Inter al 50 per cento. Sia l'uno che l'altro".

Fonte: Repubblica.it

0 comments