Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mercato Inter News. Shaqiri accetta lo Schalke, Perisic ad un passo

Mercato Inter News. Ecco le ultimissime News di Mercato dell'Inter.


SHAQIRI SI ACCORDA CON LO SCHALKE, PERISIC VICINO

L'Inter è ad un passo dal chiudere la cessione di Shaqiri allo Schalke e l'acquisti di Perisic dal Wolfsburg. Lo svizzero ha infatti trovato l'accordo con il club di Gelsenkirchen. Di conseguenza l'Inter sta accelerando per il croato, che ha rifiutato il rinnovo con il club tedesco. A questo punto nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare ad una chiusura, con Perisic all'Inter e Shaqiri allo Schalke.

PRESO IL BABY MANAJ

Rey Manaj è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante albanese, classe 1997, ha firmato un quadriennale con i nerazzurri. Lo ha annunciato l'ex centravanti della Cremonese sul proprio profilo Facebook: "Ringrazio la mia famiglia, il mio procuratore. Ringrazio anche la Cremonese, ma soprattutto i suoi tifosi... Spero di vedervi più in alto possibile, perché non meritate di stare in quella categoria. Forza Inter, amala".

PERISIC, DOPPIETTA COL WOLFSBURG

Mentre le voci sul suo futuro si rincorrono, Ivan Perisic è sceso in campo in amichevole con il Wolfsburg, segnando due gol allo Zurigo nella vittoria per 4-2.

SHAQIRI: "BUNDESLIGA MIO OBIETTIVO"

Xherdan Shaqiri è rimasto in panchina per tutti i 90' di Inter-Bayern. Intervistato sul suo futuro da Sport1, ha spiegato: "Lo Schalke? E' un club importante e nutre grandi ambizioni anche in ambito internazionale. Io però al momento sono ancora un giocatore dell'Inter ed ho un contratto molto lungo qui. Per ora non posso ancora dire molto, ma mi piacerebbe giocare in Bundesliga, è un mio obiettivo".

L'AGENTE DI PERISIC: "FATTA? NO"

Perisic-Inter, affare fatto. Questo dicono le ultime di queste ore, ma l'agente del giocatore, Toni Martic, interpellato da FcInterNews ha detto che non è così: "Io resto fiducioso sulla conclusione dell'affare, ma non è ancora concluso. Il Wolfsburg è restio a privarsi di Perisic, c'è ancora distanza fra i due club e occorre pazientare".

SUMMIT THOHIR-MANCINI: SI DECIDE PER JOVETIC

Se come sembra per Perisic siamo ai dettagli, l'Inter comunque non si ferma: il presidente Thohir e Roberto Mancini hanno fatto il punto della situazione e, con l'uscita di Shaqiri destinato allo Schalke, ecco che torna forte il nome di Jovetic. Il montenegrino, visto il possibile accordo tra la Roma e Salah, è l'obiettivo numero uno. Il montenegrino del City può arrivare con la formula del prestito con l'obbligo di riscatto. Affare complessivo da 18-20 milioni. 

FATTA PER PERISIC: SIAMO AI DETTAGLI

E' fatta per Ivan Perisic all'Inter. I nerazzurri e il Wolfsburg sono ai dettagli di un'operazione che verrà chiusa sulla base dei 18 milioni di euro. Per questo si allontana Shaqiri, destinato allo Schalke 04.

FELIPE MELO SI AVVICINA

Felipe Melo si avvicina ai nerazzurri dopo che Thiago Motta sembra essere destinato all'Atletico Madrid. Il galatasaray sarebbe poi disposto ad accontentarsi di 2 milioni di euro come indennizzo contro i 3,5 inizialmente richiesti.

MASUAKU PIU' DI SIQUEIRA

Fuori Siqueira, dentro Masuaku. I nerazzurri stanno pensando all'esterno dell'Olympiacos, seguito anche dal Genoa. Per il francese, cosa che lascerebbe libero un posto da extracomunitario, servono 8/10 milioni di euro. E' in scadenza nel 2018. Smentite, invece, per Siqueira per il quale il Psg sborserebbe 12 milioni di euro all'Atletico Madrid.

PERISIC, IL WOLFSBURG NON MOLLA

Frenata per Ivan Perisic all'Inter. L'agente del giocatore, Tonci Martic, ha infatti confessato le difficoltà della trattativa a Europacalcio.it. "L'Inter sta provando a convincere il Wolfsburg a cedere il giocatore, ma il club tedesco in questo momento non è pronto a farlo. Dobbiamo aspettare e vedere se qualcosa cambierà nei prossimi giorni".

NIENTE FILIPE LUIS, TORNA ALL'ATLETICO

Niente Inter per Filipe Luis. Il laterale brasiliano, dopo un anno al Chelsea, torna a casa all'Atletico Madrid. Accordo chiuso con il club inglese: 3 milioni di prestito con opzione di rinnovo dello stesso per un altro anno.

MANCINI VUOLE FILIPE LUIS

Sfumato Zukanovic, che ha scelto la Sampdoria, l'Inter continua a sondare il mercato per un terzino sinistro. Roberto Mancini ha chiesto ad Erick Thohir di comprare Filipe Luis del Chelsea. Il brasiliano ha poco spazio con José Mourinho e potrebbe partite. C'è da battere la concorrenza dell'Atletico Madrid.

SONDAGGIO PER PEROTTI

Jovetic? Salah? L'Inter è al lavoro per offrire a Mancini l'attaccante esterno tanto cercato. Nelle ultime ore è rispuntato il nome di Diego Perotti. Una candidatura da non sottovalutare. 

DROGBA: "SE L'INTER CHIAMA..."

Intervistato da FcInter1908.it Didier Drogba non ha escluso l'ipotesi Inter, pur ammettendo di essere in contatto con un club della Mls. "L'Inter è un grandissimo club e certamente, se dovesse contattarmi, ascolterei volentieri una loro proposta. Al momento sono in trattativa con un club della Mls. Il ruolo di vice-Icardi? Non sarebbe assolutamente un problema, in ogni squadra ci sono attaccanti con cui competere per un posto in squadra".

L'ANDERLECHT VUOLE CAMARA

Gaston Camara, l'attaccante esterno classe 1996 della Primavera dell'Inter, ha attirato l'attenzione di numerosi club. Bari, Fenerbahce e Troyes sono in fila. Ma in Europa c'è una squadra che, nelle ultime ore, sta insistendo. Si tratta dell'Anderlecht, che ha più volte chiesto informazioni. Al momento, Camara non è in Cina con il resto della squadra a causa di un problema muscolare.

IL GALA INSISTE PER MEDEL

Rassegnati a perdere Felipe Melo, il Galatasaray insiste per Medel. Un intermediario turco è atteso a Milano per incontrare l'Inter e un altro nome, per i nerazzurri, potrebbe essere quello di Alex Telles, terzino sinistro che piace anche al Psg. Nell'incontro il club turco chiederà Medel a Piero Ausilio.


QS: TORNA DI MODA BALOTELLI

Torna di moda Supermario Balotelli per l'Inter, a riverlarlo è il Qs. Secondo il quotidiano Mancini sarebbe pronto a dare un'altra chance all'attaccante che potrebbe arrivare in prestito dal Liverpool. 

0 comments