Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter, niente sconti a Mourinho. Ridotta squalifica a Muntari

La Corte di Giustizia federale ha respinto il ricorso dell'Inter alla squalifica di tre giornate del tecnico Josè Mourinho e di due giornate a Esteban Cambiasso dopo gli episodi del match di San Siro contro la Sampdoria. Parzialmente accolto invece il ricorso per la squalifica del centrocampista nerazzurro Sulley Muntari: il giocatore ghanese dovrà così scontare solo una giornata di stop invece delle due previste inizialmente.

Ecco il testo integrale del comunicato della Corte di Giustizia Federale sull'Inter:

MOURINHO
RECLAMO CON RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DELL’F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 3 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 40.000,00 INFLITTA AL SIG. DOS SANTOS MOURINHO JOSE’ MARIO SEGUITO GARA INTERNAZIONALE/SAMPDORIA DEL 21.2.2010
La C.G.F. respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza, come sopra proposto dall’F.C. Internazionale Milano S.p.A. di Milano. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

CAMBIASSO
RECLAMO CON RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DELL’F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALCIATORE CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS SEGUITO GARA INTERNAZIONALE/SAMPDORIA DEL 21.2.2010
La C.G.F. respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza, come sopra proposto dall’F.C. Internazionale Milano S.p.A. di Milano. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

MUNTARI
RECLAMO CON RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DELL’F.C. INTERNAZIONALE MILANO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALCIATORE MUNTARI SULLEY ALI SEGUITO GARA INTERNAZIONALE/SAMPDORIA DEL 21.2.2010
La C.G.F., in parziale accoglimento del ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza, come sopra proposto dall’F.C. Internazionale Milano S.p.A. di Milano, riduce la sanzione inflitta al calciatore Muntari Sulley Ali ad 1 giornata effettiva di gara ed all’ammenda di € 10.000,00. Dispone restituirsi la tassa reclamo.

LE ALTRE DECISIONI - Nella riunione di oggi la Corte di giustizia federale ha ridotto da quattro a due le giornate di squalifica al tecnico del Gallipoli Giuseppe Giannini relative alla partita contro il Grosseto dello scorso 8 febbraio. È stato invece respinto il ricorso del Parma contro la squalifica di due giornate inflitta a Luis Jimenez dopo la partita contro la Lazio.

corrieredellosport.it
Tags: × ×

0 comments