Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Adriano ora ha nostalgia "Vorrei l'Inter. O la Roma"

Nostalgia d'Italia: Adriano si racconta in una intervista a Sky Sport 24. E se poche settimane fa aveva giurato amore al Flamengo e aveva assicurato che il suo posto era a Rio, vicino agli amici e alla famiglia, ora cambia versione. Si sente ancora uno dell'Inter, ma non disdegna la Roma.

ROMA O INTER? — Adriano si propone per un ritorno nella Serie A: "Adesso che ho ritrovato voglia, grinta e felicità tornerei in Italia. La Roma mi vuole, giocherei volentieri con Totti. Ma mi mancano anche le amicizie che avevo nell'Inter - ha detto ancora Adriano -. Quando li vedo giocare mi immagino ancora lì con loro. In futuro, se avrò la possibilità di tornare lo farò con amore". L'Imperatore rivede anche il suo rapporto con Mourinho: "Con lui non avevo nessun tipo di problema, anzi, lui mi aiutava tantissimo, parlava sempre con me dicendomi cose positive e anche negative quando ce ne era bisogno. Mi ha sempre stimolato tantissimo".

gazzetta.it
Tags:

0 comments