Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il Saluto del Capitano Zanetti dopo la Conquista dell'Europa

L'Inter conquista l'Europa e per Zanetti è l'ultima partita davanti ai suoi Tifosi. Zanetti ha parlato direttamente al pubblico nerazzurro.

”Non sapete come è difficile parlare in questo momento. Dire che siete stati meravigliosi è poco. Ringrazio i compagni che ho avuto al mio fianco in questi anni, ho cercato sempre di onorare la maglia in tutti i paesi del mondo. Ho imparato ad amare il nerazzurro, finisce una bellissima carriera. Ringrazio Moratti per la fiducia che mi ha dato in questi anni e Thohir per la possibilità di continuare in questa grande famiglia. Non so se farò bene o male ma sono certo che difenderò l’Inter come ho fatto in campo. Il mio pensiero va a Giuseppe Prisco, Giacinto Facchetti e Benito Lorenzi. Vi ringrazio ancora per aver sopportato un vecchietto come me, che corre ancora a quarant’anni”.

zanetti ultima partita

Il capitano nerazzurro ha infiammato San Siro anche contro la Lazio nell'ultima partita prima dell'addio che è valsa per l'Inter la conquista dell'Europa League.

L’argentino non si pente della scelta del ritiro. ”Era arrivato il momento di smettere, il mio grande obiettivo era tornare in campo dopo l’infortunio dello scorso anno. Prendere questa decisione non è stato facile ma ho dato tutto quello che avevo, lascio stando bene fisicamente e mentalmente e spero di dare tanto in un’altra veste”.

Video. Le Parole di Zanetti al termine della sua ultima partita ufficiale in Neroazzurro





0 comments