Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ederson 'L'Inter mi conosce da tempo'. Intanto spuntano concorrenti...

Dopo le voci dell'interesse dell'Inter per Ederson, centrocampista del Lione, e le parole rilasciate dal suo agente, Antonio Caliendo, che si è detto possibilista circa un trasferimento a Milano del giocatore giunge anche qualche battuta del brasiliano che attraverso il prorpio ufficio stampa 'Imprensa Francismelo' dice: "Sono contento che l'Inter sia interessata a me. E' una squadra molto forte e senza dubbio una delle più forti del mondo. Chi non sogna di giocare in un grande club come questo?

L'Inter è stata la prima squadra europea a mostrare interesse nei miei confronti quando avevo 19 anni, prima che mi trasferissi al Nizza. Ma oggi sono del Lione, un club rispettato in Europa e che mi mette in condizione di giocare il mio calcio.

Sono felice in Francia e voglio ripagare tutto l'affetto e l'appoggio che la dirigenza e i tifosi mi hano dato fin dal mio arrivo. Voglio aiutare la squadra a recuperare l'egemonia in campionato e ad arrivare più lontano possibile in Champions".

L'Inter però avrebbe anche delle concorrenti nella corsa a Ederson, che a 23 anni è considerato uno dei migiori centrocampisti in circolazione in prospettiva. Wolfsburg, Marsiglia e Bayern Monaco sarebbero infatti anche loro sulle sue orme. Altre indiscrezioni riferiscono addirittura di un possibile e prepotente inserimento del Barcellona.

Venti milioni di euro sarebbe la cifra richiesta dal club transalpino.

fonte: calciomercato.com

0 comments