Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho si separa? Ma non dall'Inter

Con l'Inter, specie dopo la vittoria in Campionato e il rinnovo di contratto fino al 2012, José Mourinho va d'amore e d'accordo, con la moglie Matilde un po' meno. Al punto che, stando a quanto scrive il giornale portoghese Correio de Manha, lei avrebbe chiesto il divorzio contattando anche degli avvocati. La causa? Un flirt consumato in Italia da Mou con una donna misteriosa. La moglie dell'allenatore dell'Inter, così scrive il quotidiano lusitano, avrebbe sondato nella settimana diversi avvocati per capire la disponibilità a rappresentarla in un eventuale processo di divorzio.

Dopo 20 anni di matrimonio insomma la signora Matilde ha deciso di mandare a monte tutto. Qualche anno fa il Sun aveva diffuso lo scoop secondo il quale José aveva avuto in Portogallo una relazione segreta durata due anni con un'altra donna, Elsa Sousa. Matilde aveva accusato il colpo e perdonato il marito.

Questa volta perà la signora ha deciso di prendere posizione. Lo Special One, che ora si troverebbe in vacanza con la famiglia in Oriente, avrebbe dato la sua disponibilità a divorziare senza opporsi alle decisioni della moglie. Il suo matrimonio con l'Inter gli basta per ora?

Fonte: TG Com
Tags:

0 comments