Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Empoli-Inter. Pronostico, quote e probabili formazioni

Empoli-Inter (sabato, ore 18:00). La 19° giornata di campionato di serie A si apre con l'anticipo di sabato sera delle ore 18:00 fra l'Empoli contro l'Inter. I toscani dopo il pareggio interno contro l'Hellas Verona, hanno perso di misura sul terreno della Sampdoria. Il divario dell'Empoli dalla zona retrocessione è diventato di 3 punti dopo la vittoria del Cagliari nello scontro diretto contro il Cesena. Gli azzurri dovranno giocare un ottimo calcio per provare a strappare la vittoria contro i nerazzurri allenati da Mancini.

I match dell'Inter contro Lazio e Juventus erano iniziati decisamente male dopo gli svantaggi del primo tempo. Nella ripresa ha giocato come una vera squadra recuperando le due partite. La vittoria contro il Genoa ha dimostrato ai nerazzurri che possono competere per la conquista del terzo posto. Squalificati Mario Rui per l'Empoli e Juan Jesus per l'Inter. Pronostico: 2 secco.

Quote scommesse WillianWill: 1: 3.50 X: 3.25 2: 2,05.


Probabili formazioni Empoli-Inter

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

Panchina: Bassi, Pugliesi, Bianchetti, Perticone, Barba, Moro, Laxalt, Signorelli, Zielinski, Tavano, Michedlidze, Aguirre.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Vidic, D'ambrosio, Guarin, Medel; Palacio, Kovacic, Podolski, Icardi.

Panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Mbaye, Dodò, Kuzmanovic, Khrin, M'vila, Obi, Hernanes, Shaqiri, Bonazzoli.

0 comments