Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter fermata all'89 da Lopez. Ancora uno stop per gli uomini di Mazzarri

Niente vittoria per l'Inter e sorpasso sui cugini del Milan. Purtroppo per l'Inter non vale il vecchio detto “Con un grande portiere e un centravanti da almeno 15 gol a stagione hai già più di mezza squadra”. Ma all’Inter non bastano neppure Samir Handanovic e Mauro Icardi: col Verona finisce con un 2-2 pieno di rimpianti. I nerazzurri vanno sotto e ribaltano la situazione con l’argentino. Poi restano in 10 (rosso a Medel), resistono con la prodezza di Handanovic sul rigore di Toni, ringraziano la traversa colpita da Lazaros ma si arrendono alla grande giocata dei nuovi entrati Saviola e Nico Lopez. 

Finisce coi fischi di San Siro al cambio Icardi-Osvaldo e la curva che applaude la squadra. Non arrivano i tre punti e neppure il sorpasso sul Milan. A Mazzarri non gira nemmeno troppo bene: i tre punti, al netto di problemi che restano evidenti, avrebbero significato serenità, prima della sosta e della doppietta derby-Roma. 

Tra 15 giorni i vari Osvaldo, Hernanes e Guarin staranno meglio e si potrà anche immettere un po’ di qualità. Ma il barometro dell’umore resta fiacco, come l’espressione di Thohir in tribuna dopo il 2-2.


Tags:

0 comments