Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cesena-Inter 2014: probabili formazioni e statistiche

PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Perico, De Feudis, Cascione, Zè Eduardo, Renzetti; Rodriguez, Marilungo. All.: Bisoli
Squalificati: Coppola (1)
Indisponibili: Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Defrel, Brienza
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri
Indisponibili: D'Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, Osvaldo Squalificati: nessuno
STATISTICHE OPTA
Questa sarà la 25a sfida tra Cesena e Inter in Serie A – 16 le vittorie nerazzurre (incluse le ultime sei sfide), solo una per i romagnoli, sette i pareggi. L’unica vittoria dei bianconeri risale al marzo 1975 (1-0 in trasferta). Il Cesena ha sempre subito gol nelle ultime 16 gare contro l’Inter in Serie A – una media di 2.3 a gara. I nerazzurri hanno vinto tutte le ultime cinque partite giocate in trasferta contro il Cesena in campionato.
Il Cesena non vince da sei turni di campionato – tra le squadre dell’attuale Serie A, solo il Sassuolo (otto partite) aspetta i tre punti da più tempo. I romagnoli sono comunque imbattuti nelle tre partite casalinghe disputate in questo campionato (1V, 2N). L’Inter non vince da tre turni di fila in campionato (1N, 2P) e ha subito una media di tre gol a partita in questo parziale.
Ancora nessun successo esterno per la squadra di Mazzarri in questo campionato: due pareggi, seguiti dalla sconfitta di Firenze. Un solo gol segnato fuori casa. Sono tre i gol di testa concessi dal Cesena – nessuna squadra ne ha subiti di più in questa Serie A. Hernanes ha segnato in due delle tre partite giocate contro il Cesena in Serie A finora. Un gol al Cesena anche per Rodrigo Palacio, nel maggio 2011 col Genoa. L’argentino è a secco nelle ultime sei partite giocate: con l’Inter non è rimasto mai senza segnare per sette gare di fila in campionato.

0 comments