Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Serie A - Stankovic "Scommetto che..."

"Gli obiettivi sono uguali. In campo non cambia nulla, gli spazi da attaccare sono quelli". Il centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic dal ritiro di Pinzolo non si preoccupa troppo del cambio di allenatore e di modulo dopo l'arrivo di Gasperini in panchina.
"Il mister ci spiega le sue idee - continua a Sky Sport 24 - noi siamo esperti e dobbiamo capire in fretta quello che vuole. E' un duro? Per adesso è tutto tranquillo, tutti siamo concentrati a mettere benzina nelle gambe, sono passati solo sei giorni. L'anno scorso abbiamo vinto coppa del mondo e coppa Italia, ma ci è andato di traverso il fatto di non aver vinto lo scudetto e l'essere usciti in Champions. Ci aspetta una stagione molto difficile, molte squadre stanno lavorando alla grande, vogliono dimostrare il proprio valore, sarà un campionato bellissimo".
Per Stankovic il prossimo anno in nerazzurro ci sarà ancora Sneijder, nonostante le voci che lo riguardano: "Possiamo scommettere una pizza che non va via. Presto sono sicuro che lo annuncerà lui stesso. Alvarez? Non lo conoscevo prima ma in questi giorni si è fatto vedere, ci darà una mano".

"Il Milan cosa ha più di noi? Abbiamo parlato tanto del passato - continua Stankovic - e di quella settimana maledetta in cui abbiamo perso derby e con lo Schalke, abbiamo fatto un miracolo poi a recuperare, quindi ci e' mancata un po' di forza, fortuna, magari abbiamo avuto paura,  ma adesso e' tutto nuovo voltiamo pagina".
Stankovic ammette di essere rimasto sorpreso dall'addio di Leonardo: "Non mi ha deluso, non so cosa sia successo, ma sicuramente la cosa mi ha sorpreso. L'ho sentito, abbiamo parlato e gli ho augurato un in bocca al lupo, così come ha fatto. Lo scudetto lo vince sempre la squadra in cui gioca Ibra? Proviano a rovesciare questa legge, noi ci proviamo, il Milan è forte, quindi sarà difficile, ma noi non molliamo".
Italpress
Tags: ×

1 comments

  1. Chissà se Deki vincerà la scommessa...io Sneijder non lo venderei, dovessero spero in un colpo alla Ibra quando venne ceduto al Barça.
    Un saluto.

    RispondiElimina