Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Villas Boas Inter - Quasi Fatta

L'Inter avrebbe convinto Andrè Villas Boas a sedere sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Secondo voci arrivate dalla Spagna, sarebbe stato raggiunto l'accordo tra Marco Branca, mandato dal presidente Moratti a trattare, e il Porto. Il costo complessivo dell'operazione sarebbe di 16 milioni: 11 per la clausola di rescissione del giovane tecnico (il club portoghese inizialmente ne chiedeva 15) più 5 per il passaggio in nerazzurro del terzino uruguaiano del Porto Fucile.
La trattativa andrà avanti per tutto il giorno. Il vertice si svolge a Oporto: il tecnico è in vacanza, ma nella città portoghese sono presenti il suo procuratore e il presidente del club, Pinto da Costa.

repubblica.it

2 comments

  1. NOTIZIA DELLE 17.00

    Secondo la redazione di Sky Sport24, il no incassato dal Porto per Villas Boas, avrebbe spinto la dirigenza nerazzurra a virare decisamente su Luciano Spalletti, attualmente tecnico dello Zenit di San Pietroburgo squadra campione Prem'er-Liga 2010. Il presidente Massimo Moratti, è uno dei maggiori estimatori del toscano e a faciltare la trattativa potrebbero essere gli ottimi rapporti umani tra i due e tra le società . L´unico ostacolo è rappresentato dal fatto che attualmente è in corso il campionato in Russia e Spalletti difficilmente potrebbe liberarsi in tempo per presiedere il ritiro estivo nerazzurro, programmato a Pinzolo dai primi di Luglio.

    Saluti. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  2. Anche l'ipotesi Spalletti sembra essere tramontata!!!! Vedremo.....

    RispondiElimina