Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tronchetti Provera: "Leo ha fatto bene. Conferma? Decide Moratti"

«Leonardo si sta confermando un grande allenatore». E' il giudizio sull'operato del tecnico brasiliano di Marco Tronchetti Provera, consigliere d'amministrazione dell'Inter, che però precisa che le decisioni spettano ad altri: «Se sarà confermato lo deciderà il presidente Moratti - spiega il presidente della Pirelli, a Santa Margherita Ligure per le regate Pirelli 2011 -, ma ha fatto un ottimo lavoro nel grande recupero, poi ha avuto la capacità di reagire a una settimana difficile. Le ultime due gare dicono che sa superare i momenti di sofferenza, ha saputo dare alla squadra i giusti stimoli».
Secondo Tronchetti Provera per rendere nuovamente grande l'Inter non servirà una rivoluzione: «L'Inter è da ritoccare, non da rifondare. Ha dimostrato che i campioni sono rimasti tali, e la qualità dei giocatori non è in discussione. La base è fortissima, può vincere ancora».
Il dirigente ammette infine che vedere il Milan vincere lo scudetto fa male, ma auspica un derby in finale di Coppa Italia.
Riguardo ad un possibile ritorno di Mourinho afferma che chi dice che è impossibile sbaglia.

tuttomercatoweb.com

0 comments