Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Carlos Tevez? E' gia' nerazzurro? Qualcuno dice così....

L’Inter e Carlos Tevez? Secondo qualcuno sarebbe un matrimonio già fatto ma per l’ufficialità sarebbe obbligatorio attendere la chiusura dei campionati. Questo, nella sostanza, sarebbe quanto emerso nelle ultime ore in merito all’operazione che la dirigenza nerazzurra starebbe portando in cantiere con il Manchester City.

L’attaccante ventisettenne d’Argentina dovrebbe essere prossimo dal presentarsi ai tifosi dell’Inter per una prossima entusiasmante stagione insieme. A confermare il tutto ci avrebbe personalmente pensato l’esperto di mercato argentino Josè Alberti che, raggiunto dai microfoni di “goal.com”, avrebbe garantito che il sudamericano sarebbe già stato acquistato dall’Inter.


“E’ già tutto fatto. Lo stanno tenendo nascosto e daranno la notizia solo al momento giusto“, ha dichiarato Aliberti. Dunque per Tevez non sarà Juventus anche perchè la stessa dirigenza bianconera avrebbe puntato il proprio sguardo altrove, in direzione della penisola iberica.

Dunque uno dei più prolifici attaccanti d’Europa dal prossimo mese di luglio si trasferirà in pianta stabile alla Pinetina. Colpo da maestro per il presidente Massimo Moratti che ora dovrà piazzare l’altro argentino Diego Milito, dato da tutti come prossimo all’addio. Il “Principe” sarà ceduto, si, ma a cifre decisamente meno appetibili rispetto solo a un anno fa.

calcioline.com

0 comments