Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calciomercato Inter: Criscito, Robben e Parolo nel mirino

Ha vinto tutto nell'ultimo quinquennio, ma forse è arrivato il momento di cambiare molti elementi. Anche perché l'età media della squadra è molto elevata. Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha 38 anni, Lucio, Stankovic e Samuel 33, Milito 32, Cambiasso e Chivu 31, Maicon ed Eto'o 30. Insomma, c'è bisogno di ringiovanire. Anche perchè, i giovani attuali, non danno sufficienti garanzie.

Secondo il Corriere dello Sport, il sogno per la trequarti è Arjen Robben.
L'olandese, 28 anni, milita nel Bayern Monaco. I suoi rapporti con la dirigenza tedesca non sono ottimali e a fine stagione potrebbe essere ceduto. Per quanto riguarda Alexis Sanchez, la concorrenza delle squadre di Manchester è agguerrita e i nerazzurri sembrano essersi defilati, almeno per il momento.
Di Marco Parolo si parlerà a fine anno con il Cesena, squadra da cui l'Inter riscatterà il giapponese Nagatomo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club milanese, per la fascia sinistra, pensa anche a Kolarov (del Manchester City) e Criscito (del Genoa). Ad ogni modo, visto che Nagatomo ha fatto benissimo ed è costato relativamente poco, l'Inter potrebbe limitarsi a cercare un panchinaro, che al momento è Chivu.

0 comments