Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

INTER - PALERMO: LEONARDO CONFERMA GLI 11 CHE HANNO VINTO DOMENICA

Contro il Palermo, e difficile che Sneijder giochi dall’inizio, visto che per il problema al polpaccio non gioca una gara ufficiale dal 23 aprile scorso (Inter-Lazio 2-1, con gol su punizione dello stesso Wes). Julio Cesar invece riprenderà certamente il suo posto tra i pali dopo aver smaltito il mal di schiena che l’aveva portato a saltare il Catania a livello precauzionale.

Quella di Lucio sarà probabilmente l’unica novità per domenica rispetto all’undici che ha battuto 3-1 la squadra di Simeone. Con Maicon squa- lificato, a destra agirà Nagatomo, con Chivu sul fronte opposto e la coppia centrale Lucio-Ranocchia. I due infatti saranno della partita malgrado ieri il brasiliano abbia lavorato a parte per una botta all’alluce sinistro e l’azzurro non abbia terminato la seduta per un mal di stomaco accompagnato da un po’ di febbre.

Malgrado Sneijder sia destinato a cominciare la partita in panchina, Le- onardo contro il Palermo insisterà con il rombo. Davanti alla difesa si piazzerà Dejan Stankovic, rientrato domenica scorsa dopo quasi un mese di stop per lo stiramento all’adduttore ma già capace di giocare un’ora ad alto livello. Da interni agiranno Javier Zanetti e Thiago Motta, con Houssine Kharja a muoversi tra le linee in un reparto che comunque fa della duttilità uno dei punti di forza. In attacco è certa la presenza di Samuel Eto’o (già a quota 35 reti stagionali), con Giampaolo Pazzini - storicamente «caldo» contro il Palermo - in vantaggio su Diego Milito come punta centrale.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

0 comments