Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

La Moglie di Stankovic

La Moglie di Stankovic. Vi sembrerà un titolo bizzarro per un post, ma ha una sua spiegazione. Mi sono accorto analizzando i risultati di Google Analytics che la ricerca "Moglie di Stankovic" ha portato spesso visitatori sul mio sito. Allora ho pensato che probabilmente in passato avevo scritto un post sulla Moglie di Stankovic. In realtà no!

Poi ho fatto un giro sulla rete e della Moglie di Stankovic non ci sono notizie, ne foto. L'unica che sono riuscito a trovare è quella che vedete di seguito

in cui si vede Stankovic con Moratti e la presunta Moglie.

Allora vi chiedo se avete notizie della Moglie di Stankovic, mi sono incuriosito molto!

Postate
Tags:

2 comments

  1. Trovato qualcosa;) http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=134260889919120
    E in un intervista la chiama Ana , ma non so dirti di più:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Carlotta per l'informazione. Un saluto

    RispondiElimina