Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Balotelli e Santon alla prova Maturità

Tra i moltissimi giovani che oggi hanno sostenuto l'esame di maturità c'erano anche Mario Balotelli e Davide Santon, quest'estate non a caccia di trofei ma con l'obiettivo del diploma.

I nerazzurri, stamane di buon ora, sono entrati all'Istituto Milano per svolgere il tema di italiano. Supermario se n'è andato per primo, intorno alle 12.30, quando tutti gli altri studenti della scuola stavano ancora confezionando il loro elaborato. Ad attenderlo una macchina con l'autista inviato dal suo agente, Mino Raiola: «Ho fatto il tema sulla musica perchè la musica mi piace», ha spiegato prima di entrare in auto e partire. Più loquace Santon, atteso dal padre. «Ho fatto il tema intitolato 'Siamo soli?'. La prossima stagione? Mi preparerò bene e sono pronto per riprendere. Mourinho lo ringrazierò sempre perché mi ha lanciato, è un grande allenatore. Ripetere la scorsa annata è possibile». Domani mattina Balotelli e Santon saranno impegnati nella seconda prova, quella di economia, poi venerdì la terza prova. «Ero tranquillo e lo era anche Mario, quest'esame ha lasciato una bella impressione». Fuori, ad attendere i giocatori, tanti cameraman e fotografi.

corrieredellosport.it
Tags:

0 comments