Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter-Bayern Monaco, una sola banca per i biglietti

A partire dal 15 maggio è possibile acquistarli presso una filiale della Popolare di Milano.

Finalmente si sa: occorrerà attendere ancora una settimana, ma da sabato 15 maggio, alle 11, i biglietti per la finalissima tra Inter e Bayern Monaco del 22 maggio che si giocherà al Santiago Bernabeu di Madrid saranno in vendita.
La notizia, come promesso, arriva dal sito ufficiale del club nerazzurro, che comunica "i tempi e le modalità di acquisto per i tagliandi della finale Uefa Champions League in programma a Madrid contro il Bayern Monaco.
I tagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio 2010, a partire dalle ore 11, solo ed esclusivamente presso la filiale della Banca Popolare in via Massaua 6 a Milano.


Un solo tagliando a persona

"Verrà venduto - spiega il club di Moratti - un solo tagliando a persona".
Ogni acquirente dovrà presentarsi munito di documento d'identità valido e di un modulo debitamente compilato. Su www.inter.it c'è un download da scaricare per compilare il modulo.
"Non sarà possibile - spiega l'Inter - acquistare tagliandi per conto di altre persone. Biglietti da 160 e da 240 euro

"Saranno messe in vendita - specifica il comunicato del club nerazzurro - due categorie di biglietti: seconda categoria, 240 euro;
 terza categoria, 160 euro.
Considerando il numero limitato di biglietti, consigliamo a tutti i tifosi di recarsi al punto vendita in anticipo rispetto all'orario di apertura".

Un'ultima avvertenza: per visualizzare il modulo serve Adobe Acrobat Reader.


Le notizie precedenti e la lunga attesa per le informazioni sui biglietti

Non ci sono ancora novità su come verranno distribuiti i biglietti in possesso dell'Inter per la finale di Madrid, ma c'è da registrare una nuova comunicazione ufficiale del club di Moratti.
L'Inter comunica, infatti, "ai coordinatori regionali e provinciali e a tutti i club che, con riferimento alla partita Bayern Monaco-Inter, riceveranno apposita comunicazione riguardante i tempi e le modalità per effettuare la prenotazione dei biglietti della gara.
Le richieste pervenute fino ad ora tramite e-mail e fax sono da considerarsi nulle".
Ma, intanto, sarebbe ora che l'Inter comunicasse le procedure per poter acquistare quelli che i tifosi nerazzurri ritengono tagliandi preziosissimi.


Le notizie precedenti: richieste alle stelle


Le richieste sono già alle stelle. Ma i biglietti non ci sono ancora.
In effetti, per molti tifosi dell'Inter, poter assistere in diretta alla finale di Champions League, che il prossimo 22 maggio (è un sabato) si giocherà a Madrid, è un privilegio grandissimo.
E' subito iniziata, quindi, la caccia affannosa al ticket per la finalissima, ma i ticket non ci sono ancora.
L'Uefa, infatti, sta mettendo a punto la divisione dei biglietti per il Santiago Bernabeu (nella foto).
Quelli destinati agli interisti saranno 21.000, altrettanti ne avranno anche i supporter del Bayern Monaco, mentre l'ultimo terzo sarà in vendita a Madrid e saranno gestiti dal comitato organizzatore locale.
Chi ha amici nella capitale spagnola potrà seguire, insomma, anche questa strada.

Il comunicato dell'Inter


L'Inter spiega, sul suo sito, che fino a metà della prossima settimana, dichiamo mercoledì 5 maggio, non ci saranno novità relative alle vendita dei biglietti, ma che "appena possibile tutte le informazioni saranno pubblicate su www.inter.it", il sito del club nerazzurro che, di solito, svolge egregiamente questo tipo di servizio.

Ai tifosi: "Attenti ai biglietti truffa"


Quando la domanda è elevata, è facile per i tifosi cadere in qualche truffa.
Per questo il sito dell'Inter li mette in guardia.
"In questi casi - scrive il sito ufficiale interista - è dovere della Società tutelare al massimo la passione dei tifosi e i propri interessi. Essere chiara ed evitare che qualcuno imbocchi la strada sbagliata.Per questo motivo, avendo ricevuto numerose segnalazioni dagli stessi tifosi, l'Inter ricorda che "nei prossimi giorni, solo ed esclusivamente su www.inter.it, saranno pubblicate le modalità di acquisto dei biglietti riservati alla nostra Società.
Un organo d'informazione, autorevole e autorizzato, è il sito ufficiale dell'Uefa".

ilsalvagente.it
Tags:

2 comments

  1. Mi sa che le mie speranze di andare a Madrid rasentano lo zero... :(

    Un saluto.

    LeNny

    RispondiElimina
  2. Purtroppo credo anche le mie. Mi e' impossibile andare a Milano sabato prossimo per ritirare il biglietto.

    Ciao

    RispondiElimina