Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter-Genoa, probabili formazioni: Eto'o e Balotelli assieme a Milito

Obiettivo +6 sul Milan per l'Inter impegnata stasera nel posticipo contro il Genoa a San Siro. Squadra quasi al completo per Josè Mourinho, che oltre ai risaputi Cambiasso, Chivu e Santon ha dovuto rinunciare al solo Thiago Motta, tenuto precauzionalmente a riposo. Il resto della rosa è disponible e Mourinho sembra tentato di riproporre la strategia che ha fruttato i 3 punti a Udine: Sneijder dietro tre attaccanti. In difesa, con Zanetti ancora dirottato a sinistra, Cordoba potrebbe dare fiato all'inossidabile Lucio e giocare al fianco di Samuel dopo la serataccia conro la Sampdoria. La retroguardia sarà coperta dalla coppia Stankovic-Muntari, davanti ai quali agirà Sneijder. Tridente con una piccola perplessità legata a Pandev: il macedone dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando la ribalta a Milito-Eto'o-Balotelli.
Per Gasperini permane il dubbio Amelia, che ha qualche problemino fisico (convocato anche il portiere Frison) ma dovrebbe farcela. A Milano ci saranno anche Palladino e Juric, che però non dovrebbero giocare. La strategia sarà la solita: 3-4-3, con tridente formato da Suazo, Sculli e Palacio, tutto focalizzato sulla rapidità. A centrocampo la coppia ragionatrice Zapater-Milanetto, sostenuta sulle fasce da Criscito e il capitano Marco Rossi.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Muntari; Balotelli Sneijder, Eto'o; Milito. All. Baresi (Mourinho squalificato)
GENOA (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Bocchetti, Moretti; Rossi, Milanetto, Zapater, Criscito; Palacio, Suazo, Sculli. All. Gasperini

tuttomercatoweb.com

2 comments

  1. Bisogna assolutamente vincere e il tridente è la migliore soluzione!

    Un saluto, Vincenzo.

    RispondiElimina