Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ancelotti plaude l'Inter "In Italia è la più forte"

Si avvicina la resa dei conti, l'ennesima fra Ancelotti e Mourinho, e l'ex tecnico del Milan vive l'attesa lodando i risultati del collega rivale. "In Italia non fermano l'Inter - ha detto il tecnico di Reggiolo in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - perché è la più forte. E con tanto vantaggio può concentrarsi meglio sulla Champions". Il big match europeo si giocherà mercoledì 24 febbraio e Ancelotti per quella data dovrà fare a meno di Ashley Cole, infortunato, ma ritroverà John Terry. Il capitano è attualmente a Dubai. "Dopo l'1-2 con l'Everton gli ho detto: sei stanco, riposati un po'. Ma tornerà tra qualche giorno, giocherà il 20 a Wolverhampton".

Ancelotti non ha voluto commentare gli ultimi scandali sexy che hanno coinvolto i due giocatori: "Non mi interessa la loro vita privata, ma quella professionale. Per me sono sulla retta via".

Non è mancato un commento sul Milan, che affronterà martedì il Manchester United: "Sulla carta ha più problemi dello United, ma per carattere e tradizione è una squadra da Champions. Sciuramente può dare il meglio nel confronto".

puntosport.net
Tags:

0 comments