Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Balotelli tra futuro e record: "Ho tante offerte ma resto all'Inter"

l futuro di Mario Balotelli sarà ancora a tinte nerazzurre. Il giovane talento dell'Inter, ai microfoni di Sky, ha dissipato le nubi sul proprio futuro, apparse dopo l'ennesimo contrasto con Mourinho dopo il match di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Ho molte offerte, e non nego che mi faccia piacere, ma ho un contratto con l'Inter e qui sto bene". Sul giocatore ci sono gli occhi vigili dei grandi club europei, nell'ordine Barcellona, Chelsea e Manchester United.

Il 19enne calciatore dell'Under 21 di Casiraghi, ha poi parlato dei 17 gol in Serie A, il primo giovane in Italia ad essere arrivato a tale bottino senza aver compiuto il ventesimo anno d'età, lanciando una frecciatina a Mourinho: "Sono contento per i gol, ne avrei potuti segnare di più se avessi giocato più spesso da titolare".

Ultima battuta dedicata al mondo dei giovani: "Io sono come loro, sono prima un 19enne e poi un giocatore di Serie A, solo che ci sono regole da rispettare, io cerco di essere normale ma non perfetto, spero che nessun compagno di squadra fraintenda le mie parole".

ilsussidiario.net

Tutti i Gol di Balotelli 2007-08

Tags:

0 comments