Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rosetti dirigerà l'anticipo Bari-Inter

arà Roberto Rosetti a dirigere l’anticipo serale della 20ª giornata del campionato di serie A tra Bari e Inter. Il fischietto di Torino sarà assistito da Niccolai e Papi con Ciampi nel ruolo di quarto uomo. Il designatore Collina ha affidato l’altro anticipo Cagliari-Livorno a Giancola. Per quanto riguarda le gare di domenica 17 gennaio, il derby degli Appennini tra Firenze e Bologna sarà diretto da Banti con Viazzi e Liberti, mentre per Roma-Genoa è stato designato Romeo (Ayroldi e Ghiandai gli assistenti). Atalanta-Lazio a Trefoloni, Chievo-Juventus a Valeri, Parma-Udinese a Baracani e Sampdoria-Catania a Morganti le altre designazioni per i match del pomeriggio. Il posticipo serale Napoli-Palermo sarà infine diretto da Orsato con Romagnoli e Di Liberatore guardalinee e Gava quarto uomo.

Ecco le designazioni per la 20ª giornata di serie A (tra parentesi il quarto uomo):
Atalanta-Lazio: Trefoloni; Giordano-Giachero (Gervasoni)
Bari-Inter (sabato 16 gennaio, ore 20.45): Rosetti; Niccolai-Papi (Ciampi)
Cagliari-Livorno (sabato 16 gennaio, ore 18): Giancola; Galloni-Marzaloni (Damato)
Chievo-Juventus: Valeri; Petrella-Copelli (Brighi)
Fiorentina-Bologna: Banti; Viazzi-Liberti (Russo)
Milan-Siena: Saccani; De Luca-Lanciani (De Marco)
Napoli-Palermo (ore 20.45): Orsato; Romagnoli-Di Liberatore (Gava)
Parma-Udinese: Baracani; Calcagno-Comito (Pinzani)
Roma-Genoa: Romeo; Ayroldi-Ghiandai (Rizzoli)
Sampdoria-Catania: Morganti; Pugiotto-Bianchi G. (Gallione)

corrieredellosport.it
Tags:

4 comments

  1. Rosetti ieri ha fatto un disastro! Potevamo vincere e invece lui ci ha rubati questi due punti non facendoci vincere.

    RispondiElimina
  2. Si è vero Bonucci andava espulso. Ma ricordati che comunque l'Inter avrebbe dovuto segnare un altro Gol. Sinceramente dopo il 2-2 mi aspettavo un arrembaggio dell'Inter alla ricerca della vittoria, ma niente. E poi il solito Mourinho, fa le cose quando non deve! E' vero che Balotelli aveva fatto poco durante la partita, ma toglierlo a 15 minuti dalla fine e' stato solo controproducente, in effetti l'Inter non ha tirato più in porta.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ok, ma Rosetti ha sbagliato anche a dare il primo rigore al Bari, Samuel era vicinissimo e non poteva mica tagliarsi la mano!!! Mourinho doveva far entrare prima Santon e Cambiasso.

    RispondiElimina
  4. Certo sul primo rigore non sono proprio d'accordo. Quando il calciatore è in scivolata non è possibile che ci sia volontarietà!

    Su Santon sono d'accordo. Meglio lui di ruolo piuttosto che un Cordoba fuori ruolo. Speriamo bene per il Derby.

    Ciao

    RispondiElimina