Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'Inter trionfa agli Oscar del Calcio! Vincono Mou, Julio Cesar e... il VECCHIO Ibra: "Josè mi MANCA"

Molta Inter agli Oscar del Calcio 2009 istituiti dall'Associazione Italiana Calciatori. La società nerazzurra ha portato a casa parecchi premi: innanzi tutto quello di miglior allenatore, conquistato da Josè Mourinho dopo la fantastica cavalcata per lo scudetto della scorsa stagione. Importanti riconoscimenti sono andati anche a Julio Cesar, considerato il migliore tra i pali, e a Ibrahimovic, in qualità di miglior giocatore in assoluto dell'anno 2009.

Lo svedese era presente in sala, a Milano, nel corso della cerimonia trasmessa in diretta dall'emittente 'Sportitalia'. Il centravanti, adesso al Barcellona, ha espresso belle parole nei confronti del suo ex tecnico: "Uno come Mou è normale che mi manchi - ha confidato Ibra - mancherebbe a tutti per la sua grande personalità. Però non credo che mi abbia ancora perdonato per essere andato al Barça...".

Ibra è sereno, ma anche Mou lo è e raccoglie sul palco i frutti del suo lavoro italiano, spesso tanto bistrattato. Tra i premiati della serata anche Chiellini nella categoria difensori, De Rossi come miglior italiano e Pato come miglior giovane. Roberto Rosetti ha prevalso tra i 'fischietti' e un altro interista, Milito, è risultato il più apprezzato dal pubblico. Squadra dell'anno, manco a dirlo, la solita Inter.

goal.com
Tags: ×

0 comments