Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho-Cobolli, continua la lite Inter-Juve

È già lite Inter-Juve. Alla vigilia del derby di Milano si scatena la polemica a distanza fra l'allenatore dell'Inter Mourinho e il presidente della Juve Cobolli. Una polemica destinata a caratterizzare tutta la stagione.

L'ATTACCO - Dopo l'affondo sul "rumore dei nemici" prima del debutto in campionato contro il Bari, il tecnico portoghese è tornato all'attacco oggi in conferenza stampa. «Il presidente della Juventus è stato esplicito, è un nemico dichiarato con personalità, non nascosto: così è anche meglio - ha detto Mourinho replicando così al presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli, che nei giorni scorsi ha detto di sperare in una vittoria del Milan nel derby di domani sera. «Se vince la Juve o la Roma invece per me non cambia niente l'unica cosa che mi preoccupa è che il campionato finisce all'ultima giornata con Milan-Juventus...».

LA REPLICA - Immediata è arrivata la replica del presidente bianconero attraverso l'agenzia Adnkronos: «Non ho voglia di seguire quello che fa Mourinho». «Ho detto che non mi dispiacerebbe se il Milan vincesse il derby contro l'Inter. Mi sento libero di esprimere le mie opinioni»,.

fonte: corriere dello sport

Visualizza il video di Mourinho contro Cobolli.
Tags:

0 comments