Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sneijder: «E' stata lunga, ora sono felice», ecco i migliori gol


«Sono molto felice di essere un giocatore dell'Inter. E' un club fantastico, tra i più grandi del mondo. E' stato un lungo cammino ma alla fine ce l'abbiamo fatta». Queste le prime parole di Wesley Snneijder da giocatore dell'Inter, in occasione della conferenza stampa di presentazione. L'olandese preso dal Real Madrid indosserà la maglia numero 10.

MOURINHO - «Mourinho? Sono contento di essere allenato da lui che considero tra i migliori tecnici al mondo».

RUOLO - «Il mio ruolo? Sì, confermo che mi piace giocare dietro le punte. Il numero 10? Non conta, io amo giocare e basta».

BERGKAMP - «L'ultimo numero 10 olandese in nerazzurro è stato Bergkamp? Non ci ho parlato, ma lo considero un esempio e spero di emulare le cose buone che ha fatto all'Inter».

DERBY - «Il derby? MI piacerebbe giocarlo, ovvio, è un grande match. Ma dobbiamo aspettare domani».

L'INTER - «Ripeto, considero l'Inter un grande club, tra i più grandi in Europa e sicuramente in Italia. So che ci hanno giocato diversi campioni anche olandesi, e spero di lasciare il segno».

LA CURIOSITÀ - «C'era il team manager dell'Ajax che era un vero appassionato dell'Inter. Nel suo ufficio era pieno di gadget nerazzurri. Una volta entrai e lui mi dissse "Un giorno giocherai nell'Inter". Ieri mi ha chiamato per dirmi "Hai visto? Avevo ragione"».

Fonte: corrieredellosport.it

I migliori gol di Sneijder


0 comments