Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'acquisto migliore dell'Inter? E' portoghese e fa il TRIVELLATORE!

Ricardo Quaresma: un nome ed un cognome che al solo pensiero di quanto ha speso un anno fa Massimo Moratti gli fanno venire il mal di pancia "stile Ibrahimovic". Il primo anno nel "calcio che conta" è stato disastroso per il portoghese: prima all'Inter e poi al Chelsea.

La Trivela però, ha rifiutato il passaggio al Genoa, rischiando pure di complicare l'affare Motta-Milito, perchè è convinto di poter dimostrare tutta la sua forza in nerazzurro: "Non sbaglio due stagioni di fila. Voglio dimostrare che non sono buono solamente per il calcio in Portogallo e voglio iniziare la stagione con un piglio diverso", ha affermato Quaresma.

Per fare ciò è già al lavoro con un personal trainer, sta curando l'alimentazione e addirittura è ricorso all'aiuto di uno psicologo: "Ho superato il passato così e le difficioltà che ho incontrato mi hanno fatto crescere come uomo. Questa stagione mi ha dato ancora più forza e non vedo l'ora di iniziare la preparazione. Voglio ripagare chi ha creduto in me". Josè Mourinho aspetta... e spera!
Tags:

0 comments