Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tevez all'Inter è più che un'ipotesi? Moratti attento...


Spunta l'ipotesi Tevez nella Milano Nerazzurra. Pare che Tevez all'Inter sia in realtà più che un ipotesi, me che si sia veramente vicini "all'affare". Il suo procuratore Martina si esprime in questi termini:
"Moratti al momento è uno dei pochi Presidenti che può permettersi di spendere, e nel caso di Tevez, basta pagare. Il giocatore ha espresso il suo gradimento per il club nerazzurro, ma c'è da considerare il fatto che parliamo di un extracomunitario, quindi l'Inter dovrebbe far posto...".
Io dico che il nostro presidente, Massimo Moratti, deve stare attento in questo momento di crisi. Non ci sono soldi da investire sul mercato (tranne per quel che riguarda il Real Madrid, almeno a sentire quello che dichiara il neo presidente Florentino Perez) ed i procuratori sono molto aggressivi verso quei pochi presidenti che hanno la forza di investire.

Cosi' spuntano i Deco (São Bernardo do Campo, 27 agosto 1977), i Carvalho (nato il 18 maggio 1978), si avete capito bene 32 e 31 anni, ed ora i Tevez! Se arrivassero questi calciatori bisognerebbe pagarli a peso d'oro e quante presenze hanno collezionato nei loro club attuali? Senza contare il fatto che i loro acquisti toglierebbero posto ad altri acquisti di qualità che potrebbero arrivare.

Branca ed Oriali hanno lavorato benissimo in questi anni, e proprio sul loro lavoro l'Inter ha costruito una squadra forte e quadrata in grado di vincere 4 Scudetti consecutivi. Ed in Champions con un po di fortuna in più (quella che hanno avuto i cugini Milanisti) sono sicuro che l'Inter sarebbe arrivata sicuramente più avanti, ne aveva e ne ha le potenzialità.

L'Inter deve continuare sulla scia intrapresa negli ultimi anni (forse il merito è da ascrivere a Mancini?), acquisti mirati di qualità e di sostanza e non i grandi nomi ultra 30enni che ormai hanno una carriera logorata e senza stravolgere una squadra fantastica e vincente. Il rischio è di tornare ad essere come qualche hanno fa: una album di figurine.

MOURINHO IL MESSAGGIO E' CHIARO?

0 comments