Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Scommesse: Inter-Milan, favoriti i nerazzurri

La formazione di José Mourinho è data a 2.20, mentre i rossoneri vengono pagati a 3.10. Ancelotti al Chelsea? È dato a 6.00.

Bookmaker dalla parte dell'Inter in vista del derby di Milano. I nerazzurri, riferisce Agipronews, partono da favoriti nel pronostico sull'«1X2», ma la quota per la loro vittoria è alta, a 2,20 mentre il successo del Milan arriva fino a 3,10. Entrambe le squadre a segno secondo i quotisti, la scommessa sul Goal si gioca a 1,73 contro l'1,90 per il NoGoal (una sola o nessuna delle due squadre in rete), mentre per il risultato esatto la propensione è verso l'1-0 nerazzurro, offerta più bassa della lavagna a 6,50.

ANCELOTTI AL CHELSEA FAVORITO - Quasi fatta per il "part-time" di Guus Hiddink sulla panchina del Chelsea. Per la prossima stagione il nome che circola maggiormente è quello di Ancelotti, più volte corteggiato da Abramovic. Carletto al Chelsea a fine giugno, però, è la seconda opzione per i bookmaker d'oltremanica, che lo bancano a 6 contro 1. Secondo Skybet.com il favorito a guidare i blues nel prossimo campionato è Guus Hiddink, offerto a 2,00 nonostante abbia dichiarato di non voler mollare l'incarico da c.t. della Russia. A quota 6,00 anche il ritorno ai Blues, ma da allenatore, di Gianfranco Zola, attualmente manager del West Ham. Quota 8,00 per Rijkaard, Mourinho vale 9,00, in salita le quotazioni di Mancini (a 13,00) ed Eriksson (a 21,00).

ESONERO DI HIDDINK, SI PUÒ GIÀ SCOMMETTERE - Ancora non ha avuto il tempo di sedersi sulla panchina del Chelsea, ma i bookamker d'oltremanica, che ritengono probabilissimo (a 1,20) l'ingaggio di Hiddink, bancano già il suo esonero dai Blues: un'ipotesi che, come si legge su Agipronews, il bookie William Hill offre a 20 contro 1. (fonte: tuttosport)
Tags:

2 comments

  1. Per Ancelotti stamani si parlava del Real. Certo affrontare un derby con questi pensieri non deve essere il massimo ;-) Il fatto che i bookies diano l'Inter a 2.2 è un buon segno, anche se nel derby la differenza di valore spesso conta poco

    RispondiElimina
  2. Si è vero, i pensieri sono tanti. In ogni caso Ancelotti è corteggiato dall'estero già da tanto. Io prevedo una bella vittoria per l'Inter e una ipoteca sul campionato. Vedremo domenica sera se mi sarò sbagliato...

    RispondiElimina