Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho e Zanetti: "La strada e' ancora lunghissima"


Sabato a Roma contro la Lazio il tecnico sembra intenzionato a confermare la formazione che ha sconfitto il Napoli domenica a San Siro. «La vittoria con il Napoli è già dimenticata».
Josè Mourinho è già concentrato sul prossimo impegno della sua Inter che grazie alla vittoria di domenica scorsa sugli azzurri e alla sconfitta del Milan a Palermo, viaggia a più 6 sulle inseguitrici. «Sabato - continua Mourinho ai microfoni di Sky Sport - c’è un’altra partita altrettanto importante. Il campionato non è nemmeno arrivato al cinquanta per cento».

Sulla stessa lunghezza d’onda il capitano dell’Inter capolista, Javier Zanetti. «La strada è ancora lunghissima, ancora non è finito il girone d’andata - dice l’argentino - noi dobbiamo continuare così, partita dopo partita».

Allenamento mattutino per l’Inter in vista del match di sabato sera contro la Lazio. I giocatori scesi in campo contro il Napoli hanno svolto un lavoro di scarico effettuando il torello, il possesso palla e le partitelle. Per il resto del gruppo esercizi sulla forza e velocità e chiusura di allenamento con tiri in porta. Differenziati per Chivu, Rivas, Toldo (che oggi compie 37 anni, ndr) e Vieira. Assenti Adriano, ancora influenzato, e Maicon che ha ottenuto un permesso dalla società.

Sabato a Roma contro la Lazio Mourinho sembra intenzionato a confermare la formazione che ha sconfitto il Napoli domenica a San Siro. In attacco Ibrahimovic dovrebbe fare coppia con Cruz mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio Jimenez probabilmente al posto di Stankovic. In difesa Cordoba e Samuel sembrano ormai inamovibili con buona pace di Materazzi che però tornerà in panchina dopo la tribuna di domenica. (fonte originale)
Tags:

0 comments