Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calciomercato di riparazione: Si cercano ali come Salah e Campbell. Contatto con Lavezzi

Nei giorni scorsi il d.t. Piero Ausilio ha incontrato Alejandro Mazzoni, procuratore di Hugo Campagnaro ma soprattutto di Ezequiel Lavezzi. Fra i due, panoramica e tavola imbandita: Mancini vuole apparecchiare la futura Inter con il Pocho, per esperienza, qualità, perché conosce a memoria il calcio italiano. Lavezzi è davanti ad altri due big, Lamela (durissima per gennaio) e Cerci (meno possibile di quanto si pensi).

Nemmeno per Lavezzi c’è facilità operativa per l’alba del 2015: il Psg (che punta su Di Maria) difficilmente vorrà privarsene prima di luglio, ma in futuro non pare voler contare su di lui. L’idea nerazzurra è quella di poter agganciare il Pocho con un prestito con diritto di riscatto (dilazionato negli anni) a una cifra compresa fra i 10 ei 15 milioni. L’amichevole Psg-Inter a Marrakech del 30 dicembre potrebbe rappresentare un importante snodo per tutta la vicenda. I due club sono in sintonia ed è chiaro che parleranno anche del Pocho. Ma se Lavezzi fosse una montagna troppo alta da scalare? L’Inter le alternative le ha. Ausilio è stato a Londra: ultima gara vista, Chelsea-Tottenham. Il d.t. voleva vedere all’opera un obiettivo, l’egiziano Mohamed Salah. Non ha giocato, l’ipotesi che i Blues possano darlo in prestito c’è: ma è un’alternativa, come Gaston Ramirez (in prestito all’Hull City dal Southampton) il cui contratto scade nel 2015. Konoplyanka? Occhio alla Roma.
lavezzi

NASTASIC E ICARDI — L’Inter cerca pure un centrale di centrocampo (è seguitissimo Mocinic, classe ‘93 del Rijeka) e, già detto dell’ interesse vivissimo e molto manciniano per Matja Nastasic (su cui c’è pure il Milan), ecco spuntare la Premier su Mauro Icardi: oltre all’Atletico Madrid, ecco gli interessamenti-sondaggi di Chelsea e Liverpool..

0 comments