Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Roma Inter le Probabili Formazioni e Cosa ne Pensa Mancini.

Sta per iniziare Roma Inter il match dell'Olimpico in cui Mancini sfida Garcia. Dopo il derby all'esordio, la sfida nella tana della Roma che crede allo scudetto. Ma il tecnico di Jesi non cerca alibi: "Loro lotteranno con la Juve sino alla fine, ma noi siamo l'Inter e voglio vedere i miei che vanno all'Olimpico per giocarsela, anche a costo di fare degli errori".

Mancini non crede alla Roma distratta dal pareggio Champions: "Il campionato è un'altra cosa e credo che non inciderà per loro. Sono migliori di noi, hanno maggior confidenza perché stanno andando bene da tempo, con un grande tecnico. Questa è una classica del calcio italiano, dovremo essere pronti sin da subito. La Roma è davanti, ma noi dobbiamo avere la mentalità giusta. Dobbiamo giocare da squadra vera, deve essere una gara stimolante per noi".

Come sta l'Inter?

Mancini parla della condizione dei Calciatori dell'Inter: 

Medel? Il cileno ha fatto bene, come tutta la squadra. Credo che possa migliorare ancora. 
Kovacic? Mateo ha preso un colpo al mignolo del piede. Ha qualche problema, si è allenato, ma credo sarà disponibile. 
NagatomoOsvaldo? Il primo per settimana prossima potrebbe essere già disponibile. Osvaldo non deve tenere al match in quanto ex, tutti vorrebbero giocare questa gara, come Icardi e Palacio.

E a proposito di Palacio, ancora a secco: "Può capitare, contro il Milan ha fatto benissimo e potrà arrivare il momento che segnerà tantissimo". Mancini ha spiegato gli esperimenti tattici del match europeo: "Sono giocatori offensivi, e devono essere in grado di giocare ovunque. Ci sono attaccanti nella storia che sono diventati grandi esterni offensivi, mentre Dodò potrebbe essere impiegato proprio lì. Abbiamo tempo".

Roma Inter 2014
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 44 Manolas, 23 Astori, 25 Holebas; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 27 Gervinho, 10 Totti, 7 Iturbe. 
Allenatore: Rudi Garcia
A disposizione: 28 Skorupski, 1 Lobont, 13 Maicon, 3 A. Cole, 82 Emanuelson, 32 L. Paredes, 20 S. Keita, 48 Salih Uçan, 6 Strootman, 8 Ljajic, 22 Destro, 96 Sanabria
Squalificati: -
Indisponibili: Torosidis, Yanga-Mbiwa, Leandro Castan, Balzaretti

0 comments