Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Wanda Nara il Frutto del Peccato di Icardi. Ma chi è veramente?

Ormai su tutti i siti di Gossip non si fa altro che parlare di Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez. Ma chi è veramente Wanda Nara?

Per chi non la conoscesse, Wanda Nara è una modella argentina. Nota prima per i suoi tanti, presunti flirt con calciatori ed ex, il più chiacchierato dei quali con Diego Armando Maradona. Poi per un video hard, che da qualche mese gira sul web con il nome di ‘Wanda Nara petando’. Nonostante Wanda Nara ne abbia smentito la ‘paternità’, le conferme sono giunte da più parti. Nel mezzo, tanti servizi fotografici senza veli per riviste patinate con relative comparsate televisive. Le più recenti, nel contenitore domenicale di ‘Cielo’‘Cielo che Gol! ’.


Wanda Nara, nonostante le voci di gossip, era sposata con Maxi Lopez da ormai sei anni. Tre i figli della coppia, che d’estate andava in vacanza con Mauro Icardi. Insieme alla Sampdoria tra il 2012 e il 2013, entrambi argentini ed ex Barcellona, i due erano infatti diventati amici. O meglio, considerati i nove anni di differenza, l’attuale giocatore dell’Inter vedeva in Maxi Lopez una sorta di fratello maggiore. E’ ai tempi di Genova che, probabilmente, risale la conoscenza tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una conoscenza che si è fatta sempre più approfondita… chissà se ora Wanda Nara, con Federica Nargi e Alena Seredova tra le wags più sexy della Serie A, si fermerà a Milano, abbandonando i propositi di ritorno in Argentina. E se Maxi Lopez, ex milanista, saprà ritrovare la serenità a Catania.


Ecco Video E Foto Sexy di Wanda Nara



0 comments