Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Hernanes all'Inter parla già da leader

Hernanes è appena arrivato all'Inter, ma parla già da leader. "Sono felice di far parte di questa società, mai stata in Serie B - ha spiegato durante la presentazione -. E' un passo importante per la mia carriera". "Ho visto qualità in questo gruppo - ha aggiunto -. Mazzarri è un grande e abbiamo le possibilità di arrivare ad alti livelli". "Sono pronto a giocare il mio calcio e ora voglio vincere", ha proseguito il Profeta.
Le emozioni
"Sono molto contento, e molto felice di far parte di questa società. E' una grande emozione e vorrei che alcune delle persone che mi hanno sostenuto in questi anni fossero qui. Ma saranno contenti lo stesso anche lontani".
 
La trattativa Lazio-Inter"Ho già parlato tante volte dell'argomento, ma non è mai abbastanza. Da quando ho saputo che l'Inter mi cercava e mi hanno contattato, subito mi sono sentito propenso ad accettare perché, come avevo detto, era un passo importante per la mia carriera e tutto quello che ho voluto fare nel calcio. Era un'opportunità unica. L'Inter mi ha fatto sentire molto importante e da subito sono stato contento di avere questo interesse e volevo che le parti fossero d'accordo per questa trattativa". "E' un piacere essere desiderato dall'Inter, un club che pesa molto nel calcio italiano e internazionale. Sono fiero di me stesso per aver avuto questa opportunità".

Primo grande colpo di Thohir, responsabilità?
"Sono convinto che faremo bene. L'Inter ha una grande squadra. Sono qui da poco, ma ho visto grandi qualità. SOno più orgoglioso efiero della mia scelta di far parte di questo gruppo. So che sarà un gruppo vittorioso. C'è un grande allenatore e questo ha pesato molto nella mia scelta. Con Mazzarri so che posso ancora crescere e di far bene e tornare ad alti livelli come l'Inter ha sempre fatto". "La responsabilità c'è, ma sono pronto per giocare il mio calcio. Sono in un momento splendido della mia carriera e posso fare molto bene. E' il momento di riavviare la fame dell'Inter e ho voglia di vincere. Credo che tutti imiei compagni e la società vogliano ancora vincere. E' il momento giusto per condividere con tutti le responsabilità".

La posizione in campo
"Preferisco giocare mezz'ala sinistra o destra. Nella nazionale gioco in una posizione diversa. Da mezz'ala posso fare la fase difensiva e poi finalizzare e fare gol e assist". "Ho parlato con Mazzarri. Sono un giocatore ecclettico. A centrocampo mi trovo bene ovunque e dipende dalle esigenze della squadra e dell'allenatore".

0 comments