Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter Roma probabili formazioni

Inter Roma 2013, grande sfida a San Siro Sabato sera. Mazzarri sfida Garcia in una partita che promette spettacolo.

Si sta per concludere la parentesi europea. Stasera infatti si gioca l’Europa league e poi da domani ci si tuffa di nuovo sul campionato. L’anticipo di lusso della settima giornata è una partita affascinante. Si gioca infatti a Milano Inter-Roma. Mazzarri sfida la rivelazione delle prime sei giornate di serie A. Dopo il derby per la Roma questo è il secondo duro ostacolo che affronta sul suo cammino. Complessivamente sono 82 le partite disputate in serie A in casa dell’Inter. Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri, con 43 vittorie, seguono 26 pareggi e 13 affermazioni giallorosse, molte delle quali avvenute negli ultimi anni, come lo scorso quando la Roma di Zeman si impose 3 a 1. Sarà sicuramente out Maicon, ex di turno. Dubbio Ljajic per Garcia. Ancora panchina per Milito. La partita Inter-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium Sabato 5 Ottobre alle ore 20:45. Live streaming Skygo e Premium Play.

Probabili formazioni Inter Roma -Inter (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.
Previsioni del tempo - Cieli nuvolosi o molto nuvolosi sulla città di Milano nel corso della giornata di Sabato. Precipitazioni possibili a causa di un peggioramento delle condizioni meteorologiche. Temperature in flessione, comprese tra 11 e 16 gradi. Ventilazione debole diretta dai quadranti Sudorientali.

0 comments