Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mercato Inter. Ritorno Leonardo e si pensa alla squadra del futuro con Lucas e Kolarov


Si profila un clamoroso ritorno di Leonardo all'Inter. Non come allenatore ma come dirigente addetto alla prima squadra con particolare attenzione al mercato sudamericano. 

L’ex allenatore nerazzurro, LEONARDO potrebbe tornare all'Inter non nelle vesti di allenatore ma come dirigente addetto alla prima squadra, curando il mercato in entrata, specie quello sudamericano. Se il ritorno dovesse diventare realtà, l’Inter del domani potrebbe essere plasmata in maniera differente rispetto alle ultime recenti voci di mercato.
Il primo nome nuovo, infatti, come riferisce anche il 'TuttoSport', è quello di Lucas, esterno offensivo che gioca nel San Paolo e che piace molto proprio a Leonardo. Ma piacciono anche Mattia Destro, (Siena), Isla (Udiense), Cuadrado (Lecce) e Kolarov (Manchester City). Mentre resta in stand-by la trattativa con Viviano, ma il tutto dipende dalle intenzioni di Julio Cesar. Per quanto riguarda Mario Balotelli, altro ritorno clamoroso, ancora non c’è nulla di concreto.
Sul fronte del mercato in uscita, poi, va segnalato, come riporta anche il 'Corriere dello Sport', l’interesse del Porto per Ricky Alvarez. L’operazione potrebbe concretizzarsi con il riscatto diGuarin e in questo senso la dirigenza lusitana potrebbe venire incontro a quella interista.

goal.com

0 comments