Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ZANETTI AMMONITO, SALTERA' GARA DOPO 137 DI FILA

Javier Zanetti si fermerà sabato prossimo, saltando Inter-Bologna del turno pasquale, dopo 137 presenze consecutive nel campionato di serie A. L'argentino ha rimediato infatti oggi il quarto giallo stagionale ed essendo in diffida verrà squalificato. L'ultima gara saltata dal capitano nerazzurro risaliva al 25 ottobre 2006, Inter-Livorno 4-1, quando rimase in panchina per tutti i 90'. L'ultima assenza per squalifica risaliva invece all'11 marzo 2006 (Inter-Sampdoria 1-0). Anche all'epoca il quarto giallo lo rimediò in un Roma-Inter all'Olimpico, 1-1 il 5 marzo 2006.

sport.repubblica.it
Tags: ×

4 comments

  1. Semmai dovresti dire "è stato ammonito" e "gli faranno saltare"... le due ammonizioni se le sono inventate gli arbitri, Morganti scandaloso.

    RispondiElimina
  2. Vero! Ammonire Capitan Zanetti è criminale....

    RispondiElimina
  3. Ma non è quello... ci può stare l'ammonizione per chiunque, dipende come è comminata. La prima non c'era, il fallo l'ha visto solo l'arbitro, nel secondo di sabato scorso ci poteva stare perchè il fallo c'era ma ammonizione è un pò troppo visto che i romanisti di falli così ne avevano fatti tanti.

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con te....ad ogni modo dopo la bella prestazione di questa sera sono più fiducioso....

    RispondiElimina