Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Milito: "Ora dipende tutto da noi"

Diego Milito è l'unico a commentare l'1-2 e il momento nerazzurro. Ecco quanto riportato da SportMediaset: "Dispiace perdere una partita così, il pari sarebbe stato più giusto - ha detto - il nostro campionato però non deve cambiare. Dobbiamo vincerle tutte, perchè ora dipende solo da noi. Mourinho? Non ha detto niente, era amareggiato come tutti noi".

"Tutto sommato siamo sereni - ha continuato Diego rispondendo a domande sullo stato d'animo interista - Siamo tranquilli. Pensiamo a quello che ci aspetta senza sottovalutare gli avversari. Ci batteremo per dare il massimo. Un calo con questi ritmi puo' essere normale. Ma siamo ancora primi. L'importante ora e' non sbagliare".

Milito non si e' assolutamente accorto di aver segnato in fuorigioco e comunque osserva: "Su di me c'era un rigore che non e' stato dato".

Cosa e' mancato all'Inter? "E' mancato il secondo gol. Stavamo giocando bene, poi il gol di Toni e' stato una mazzata. Bisogna archiviare la sconfitta e puntare tutto sulla gara di Champions League contro il Cska di Mosca in programma mercoledi' a San Siro".

Un accenno anche al caso Balotelli: "Lui fa parte della rosa ma le scelte le fa il tecnico. Bisognerebbe parlarne con lui. A Mario posso dire di ascoltare i consigli di chi gli vuole bene".

tuttomercatoweb.com
Tags: ×

0 comments