Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

INTER: BALOTELLI IN GRUPPO, VERSO RECUPERO MOTTA E SANTON

Allenamento stamattina alla "Pinetina" per l'Inter, in preparazione all'anticipo di venerdi sera allo stadio "Massimino" contro il Catania di Mihajlovic. La squadra ha svolto un allenamento durato 90' e iniziato con il riscaldamento, proseguito con il possesso palla e concluso con le partitelle finali. Balotelli, che domenica sera ha giocato contro il Genoa nonostante la febbre alta, ha lavorato con il gruppo per poi passare ad una seduta individuale supplementare. In gruppo anche Motta e Santon. I due giocatori sono sulla via del pieno recupero e dovrebbero essere disponibili già per venerdi sera contro il Catania. Lavoro di recupero invece per Chivu, Lucio, Maicon, Milito, Sneijder e Zanetti apparsi affaticati dopo le ultime partite. Venerdi Mourinho recupererà Cambiasso a centrocampo.

sport.repubblica.it
Tags:

3 comments

  1. Alla fine Motta e Santon non hanno giocato. Speriamo che Santon possa giocare a Londra. Meglio non parlare della partita di ieri sera :(

    RispondiElimina
  2. Purtroppo e' andata male di nuovo. Devo dire che abbiamo perso quella cattiveria che ci ha sempre contraddistinto. Ieri e' stato un colpo a ciel sereno, dopo il gol di Milito sembrava fatta ed invece....Vedo i calciatori stanchi.

    Ad ogni modo Zanetti deve giocare a Centrocampo è l'unico che riesce a dare equilibrio, quando lui gioca terzino soffriamo sempre....

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Esatto. Dei calciatori stanchi purtroppo lo dico da inizio febbraio, dal pareggio di Parma. Infatti qualche amico blogger suggeriva l'ingresso di Cordoba a sinistra e in effetti ha ragione, doveva proprio entrare lui.

    RispondiElimina