Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sneijder: «Inter, voglio vincere anche in Italia»

«Contro il Siena ho segnato due bei gol. Specialmente il primo. Forse è il più bello della mia carriera». Wesley Sneijder ripercorre la "pazza" serata dell'Inter contro il Siena che ha visto i nerazzurri rimontare e vincere all'ultimo minuto anche grazie a due bellissime punizioni del fantasista olandese.

SOGNO SCUDETTO - La vittoria ha consentito all'Inter di allungare in classifica e di fare un passo avanti verso lo scudetto. Il tricolore è un obiettivo dichiarato di Sneijder che, però, resta coi piedi per terra: «Dopo aver vinto in Olanda e in Spagna mi piacerebbe vincere anche in Italia -dice alla stampa olandese- ma, per ora, è una cosa ancora lontana».

BRAVO ARNAUTOVIC - Il successo sul Siena è stato dedicato allo sfortunato Cristian Chivu che, fortunatamente, si sta riprendendo dall'operazione alla testa. «Eravamo tutti sconvolti -racconta Sneijder- ma, per fortuna, le cose stanno andando per il meglio». In conclusione Sneijder elogia Marko Arnautovic, che Mourinho ha mandato in campo a San Siro: «Il ragazzo sta facendo bene, anche durante gli allenamenti. Ha meritato questa opportunità».

corrieredellosport.it
Tags:

0 comments