Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mourinho Con Gli Uomini Contati, è allarme infortuni

E' allarme infortuni in casa Inter. Il girone di ritorno sta per iniziare, e fra due settimane sarà già ora di derby, quanto mai decisivo per la corsa scudetto, visto che il Milan appare ormai l'unica rivale credibile.
A quell'appuntamento Mourinho non potrà arrivare con la miglior formazione possibile, ma almeno spera di recuperare qualche pedina fondamentale per il suo gioco.
Negli ultimi giorni la sfortuna si è abbattuta sui campioni d'Italia. Eto'o doveva essere l'unico assente giustificato di gennaio, invece l'infermeria nerazzurra si è trovata all'improvviso sovraffollata.

Santon, dopo un'apparizione in amichevole a Riyad si è dovuto fermare nuovamente, potrebbe recuperare per la trasferta di Bari, ma non sarebbe in condizioni perfette. Al San Nicola non ci sarà Esteban Cambiasso, bloccato da un fastidio al polpaccio che spera di risolvere prima della sfida con i rossoneri, così come vorrebbe rispondere all'appello in quell'occasione Dejan Stankovic, l'ultimo in ordine cronologico ad aggiungersi alla lista degli indisponibili per uno stiramento, anche lui al polpaccio.
Sicuramente lo "Special one" dovrà fare a meno di Chivu, la sua stagione è finita a Verona, e, nell'immediato, di Materazzi e di Khrin.
Il reparto più provato è il centrocampo, rimasto orfano, tra gli altri, di Vieira, tuttavia, già dalla prossima giornata potrebbe tornare arruolabile Sulley Muntari, ormai guarito. Di certo però le alternative sono pochissime, e Mourinho dovrà tappare le falle impiegando qualcuno fuori ruolo, e imbottendo la panchina di giovani presi in prestito dalla formazione Primavera.

Tutto Mercato Web

0 comments