Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter a Bari in emergenza

L'Inter questa mattina ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Bari. A causa dell'alto numero di indisponibili, Jose' Mourinho ha fatto allenare con la prima squadra ben 9 giocatori della Primavera, in attesa di capire dallo staff medico chi sara' recuperabile per sabato. Ancora a parte si sono allenati Cambiasso, Krhin e Muntari, mentre Stankovic ha avuto di un giorno di riposo. Il ghanese e' l'unico centrocampista tra questi che ha chances di recupero per sabato visto che Stankovic verra' preservato in ottica derby, cosi' come Cambiasso. Un altro dubbio che affligge il tecnico portoghese e' la diffida di Sneijder che, in caso di ammonizione a Bari, salterebbe il derby. Ecco perche' Mourinho sta pensando a Balotelli nel ruolo dell'olandese.

Del resto non sarebbe la prima volta per il giovane attaccante che gia' contro la Lazio in Supercoppa ad agosto entro' a gara iniziata in quel ruolo con ottimi risultati. Anche se oggi si e' allenato a parte Davide Santon sara' convocato: l'ultima gara giocata dal giovane nazionale risale al 29 ottobre scorso in Inter-Palermo. Dopo l'infortunio occorso a Chivu, l'Inter continua a lavorare per arrivare in tempi brevi all'obiettivo numero uno del mercato nerazzurro. Kolarov resta la priorità e nonostante le smentite, le parti continuano a lavorare per definire il passaggio del serbo in nerazzurro.

Più difficile arrivare a Ledesma dato che la concorrenza della Juventus e' forte e , anche se l'argentino preferirebbe l'Inter, l'offerta bianconera sarebbe più conveniente rispetto a quella nerazzurra. Parallelamente gli uomini mercato dell'Inter stanno per definire il prolungamento di contratto di Stankovic (fino al 2014 con una riduzione dell'ingaggio), mentre il Manchester City di Mancini potrebbe soffiare un giocatore seguito da diverso tempo proprio dalla sua ex squadra. Si tratta del tedesco Jerome Boateng, difensore centrale in forza all'Amburgo di 21 anni, che ha il contratto in scadenza nel 2012 e fino ad oggi non ha trovato l'accordo col club d'appartenenza.

ansa.it
Tags: ×

4 comments

  1. Sembra che Ledesma abbia scelto l'inter, almeno da quanto dicono sul Channel di Calciomercato su peoplesound http://www.peoplesound.com/channel/calciomercato.com

    RispondiElimina
  2. si si ma ancora dobbiamo vedere però come finirà con la Lazio...

    RispondiElimina
  3. Vediamo....Credo che comprare calciatori tanto per comprare non serve a niente. O buoni o continuiamo così...Ciao

    RispondiElimina