Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tutte le Quote e le Scommesse: in linea con i Bookmaker


SIENA-LAZIO: 2 A 2,75 — Partiamo da Roma, sede Matchpoint, parla Dario Iannelli: “E’ una delle partite più indecise del weekend, e scegliamo la Lazio sia perché la migliore qualità rispetto al Siena dovrebbe essere stimolata dalle contestazioni che hanno ricevuto, e sia perché il 2,75 biancoceleste è una quota altissima per il tipo di scommessa”.

LIVORNO-INTER: 2 A 1,60 — Rimbalziamo a Milano negli uffici di Gioco Digitale, voce di Alessandro Allara: “Proponiamo la vittoria dell’Inter a Livorno, e in generale Livorno-Inter come partita. Nel senso che il 2 a 1,60 può essere vantaggioso per una vittoria fuori casa dei nerazzurri contro una squadra così in basso in classifica. Ma visto il turnover dell’Inter pensando a Kiev, chi vuole dare fiducia al Livorno troverà un’ottima doppia chance 1X a 2,30.

CARIFE-LOTTOMATICA, FERRARA PERCHÈ NO? — Da Roma la gentile voce di Lucia Laudando, esponente di casa Better: “Vi offriamo il Basket, Carife Ferrara contro Lottomatica Roma. Noi pronostichiamo Ferrara, che nelle quote è sfavorita, a 2,05. Ci siamo chiesti in riunione se fosse il caso di rischiare, ma ecco perché ci sembra un rischio calcolato: Ferrara ha perso malissimo in casa contro Cremona, ma il suo inizio di stagione era stato promettente, perdendo per un soffio a Milano. La Carife dovrebbe recuperare al meglio giocatori importanti, su tutti Farabello e Jamison. Roma è reduce da una vittoria epica a Mosca, che però l’ha stancata, e già contro Avellino le è capitato di perdere dopo la partita di Eurolega. Chiaro, è favorita a 1,65: ma visto l’ottimo 2,05 di Ferrara, vale la pena rischiare.

LIVORNO-INTER: X A 3,50 — Rimaniamo a Roma. Sede Eurobet, parla Vittorino Corrà, cervello in fuga all’estero, carriera con i bookmakers irlandesi e svedesi di stanza in Inghilterra, “dove quotano di tutto, e peraltro rispetto all’Italia danno molto più peso alla statistica nel produrre le quote”. Da pochi mesi è tornato in patria a Eurobet: “Noi abbiamo convenuto sulla non vittoria dell’Inter. Tre motivi: 2 pareggi negli ultimi precedenti tra Livorno e Inter; il Livorno è galvanizzato; e ovviamente l’Inter deve pensare a Kiev. Scegliamo dunque l’X a 3,50, magari un pareggio da Under, ovvero 0-0 o 1-1”.

ROMA-BOLOGNA: X A 3,40 — Chiude da Lucca uno dei veterani italiani, Antonio Saikali per Snai: “Per noi agenzie è un turno molto delicato. Rischiamo di andare sotto, perché ci sono ben 6 partite con squadra marcatamente favorite: cinque sono intorno all’1,55 e la Fiorentina arriva a 1,82. Tutte assieme danno 15 volte la posta. Noi però consigliamo l’X del Bologna a Roma, a 3,40. La squadra di Colomba è in ascesa dopo la prima vittoria con il nuovo tecnico, e può sfruttare sia le carenze di condizione della Roma sia le numerose assenze”.

gazzetta.it

0 comments