Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Mancini: "Io al Real? L'estero mi attira"


Real Madrid? Mai dire mai. "Si è sempre parlato di tante squadre. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane". Roberto Mancini risponde così alla domanda sulle voci di un suo possibile approdo sulla panchina del club spagnolo. L'ex tecnico dell'Inter, interpellato da Sky, aggiunge: "Vediamo, i campionati sono iniziati da poco, Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. L'ho detto una volta, a volte si pensa di non allenare mai una squadra poi, magari, si va proprio in quella squadra. Credo che per me un'esperienza all'estero possa essere molto utile, visto che, credo, sia il momento giusto. Poi, dopo, vediamo".

INTER PIU' DI TUTTE — Mancini, quindi, parlando dell'andamento del campionato, aggiunge: "Credo che l'Inter sia ancora la più forte, ma la Juve ha le qualità per lottare anche con l'Inter, e spero che la Sampdoria ci rimanga a lungo". Sulla sfida di domenica prossimo dell'Olimpico tra Juve e Napoli, non ha dubbi: "Sarà sicuramente una bella partita, perché la Juve viene da una partita importante contro la Samp, il Napoli si è ripreso e, quindi, sarà sicuramente una buona gara. Credo che il Napoli possa anche mettere in difficoltà la Juve. Ha le caratteristiche della squadra che fuori casa può mettere in difficoltà, magari, anche una squadra superiore. L'importante è che sia una bella partita, per noi che la viviamo da fuori, per loro, invece, ognuno penserà a vincere".

CRISI LAZIO — Infine un'opinione sulla crisi della Lazio: "Sinceramente, non ne ho idea. A volte capita che una squadra possa attraversare un momento di difficoltà. Poi, piano, piano ne esce perchè la Lazio ha giocatori di qualità per uscirne".

gazzetta.it
Tags:

0 comments