Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOURINHO, IMPORTANTE CONTINUARE A VINCERE


Se l'Europa sembra la malattia dell'Inter l'aria di casa e dell'Italia puo' essere la medicina giusta per la squadra di Mourinho. Dopo il pareggio contro la Dinamo per i campioni nazionali arriva subito l'occasione per riscattarsi. Domani sera a San Siro contro il Catania l'Inter avra' la possibilita' di tornare quella vista a Genova sabato scorso: "E' importante vincere e continuare a vincere. Siamo in testa alla classifica - ha precisato Mourinho - manca ancora tanto alla fine del campionato, ma essere in questa posizione e' sempre meglio".Jose' Mourinho non ha dubbi e vuole ricominciare conquistando i tre punti nella prossima gara contro il Catania: "Che partita sara'? Sara' come tutte le gare che l'Inter ha disputato al 'Meazza' contro questo tipo di squadre che vogliono andar via da Milano avendo conquistato qualcosa. Sara' una gara difficile, come tutte le altre volte, una gara che giocheremo essendo stati concentrati fino martedi' su una partita di Champions. Mi piacerebbe sapere come gioca il Catania, ma il Catania non sapra' come gioco dopo questo mio incontro con la stampa.

Posso solo dire che ho studiato i nostri avversari". Contro la squadra di Atzori il tecnico portoghese non potra' contare su Cambiasso, Milito, Motta e Samuel. I quattro nerazzurri non sono stati convocati, Mourinho spiega il perche': "Preferisco far riposare Walter in vista dei prossimi impegni, ma gli altri tre sono tutti infortunati.
Questo e' il calcio, non posso piangere, ma solo giocare con i calciatori che ho a disposizione. Speravo di avere Diego per oggi, ma il medico mi ha detto che e' meglio non rischiarlo".

agi.it
Tags:

0 comments