Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

INTER: VALENTINO ROSSI "MOU ANTIPATICO, BALOTELLI POCO FURBO"

"Mourinho e' un personaggio estremo e, se non fossi interista, mi starebbe antipatico. Ma ha dimostrato nella sua storia di essere un grande allenatore, adesso deve dimostrarlo anche con l'Inter". Lo ha dichiarato il tifoso interista Valentino Rossi ai microfoni di Dribbling su Raidue parlando del tecnico portoghese. "Mourinho ha un modo molto particolare di comunicare, e' molto aggressivo, se la prende, si arrabbia, e' comunque un personaggio. Se ha vinto la Champions con il Porto significa che sa il fatto suo". Da appassionato di calcio e di giovani calciatori, Valentino Rossi ammette di conoscere Mario Balotelli e gli manda qualche consiglio. "Conosco Mario. E' un bravo ragazzo, molto giovane, deve imparare certe volte ad essere piu' intelligente e furbo.

Anche nell'ultima occasione il rosso e' stato una bella pietra per l'Inter. E' un po' come i piloti di moto che vanno forte ma cadono tanto, ma e' un grande talento", ha assicurato Valentino.

AGI/ITALPRESS

2 comments

  1. Balotelli ha un mese per dimostrare a tutti di essere il super mario che tutti vorremmo! speriamo che ci faccia sognare...le mie scommesse in neroazzurro su lottomatica le dedicherò a lui!

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna. E' vero Balotelli ora non ha alibi: deve dimostrare di essere super!

    Ciao

    RispondiElimina