Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IBRAHIMOVIC "NON LASCIAI JUVE PER CALCIOPOLI"

"Non ho lasciato i bianconeri per colpa di Calciopoli". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic in una intervista rilasciata a La Stampa in cui ripercorre la sua carriera fino a questo momento.
"la Juve? L'affare e' stato veloce, ho firmato nell'ultimo giorno di mercato. Era il momento giusto per andarmene, se resti all'Ajax piu' di tre diventa difficile uscire dalla loro mentalita'. Ti trattano sempre come un ragazzo a scuola. Alla Juve invece mi hanno fatto sentire una superstar, piu' libero di essere me stesso. Mi e' dispiaciuto tanto quel che e' successo, perche' a Torino stavo bene e giocavo in una squadra di fuoriclasse. In formazione c'erano solo nomi che hanno fatto la storia". L'estate 2006 e' quella del "tradimento": per 25 milioni Ibra si veste di nerazzurro.

"Tifavo Inter fin da piccolo. Perche'? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con Tony Flygare e un altro amico, abbiamo deciso di scommettere qualche spicciolo scegliendo una squadra a testa: io l'Inter, gli altri Juve e Milan. Tra me e il club era successo qualcosa e avevo gia' deciso di andare via prima dello scandalo. Mi voleva anche il Milan, ma ho scelto subito l'Inter senza problemi. Della rivalita' con la Juve non me n'e' mai fregato nulla".

Fonte: AGI
Tags:

0 comments