Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inter: il giorno di Deco e Carvalho

E' il giorno di Deco e Carvalho. Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro, vola a Londra per incontrare il direttore sportivo del Chelsea, Arnesen, e trattare l'acquisto dei due portoghesi, chiesti da Mourinho. Trattativa che partirà da una richiesta piuttosto alta dei Blues, intenzionati a chiedere complessivamente 15 milioni. I nerazzurri punteranno a far scendere il prezzo, puntando sulla volontà dei due giocatori di cambiare aria.

Sembrava dovesse essere Jorge Mendes, procuratore dei due portoghesi oltre che del tecnico dell'Inter, a dover trattare direttamente col Chelsea le condizioni per la cessione di Deco e Carvalho. Invece sull'asse Milano-Londra si è sviluppato negli ultimi giorni un fitto dialogo Branca-Arnesen, che ha portato alla decisione di incontrarsi per discutere direttamente dell'affare.

Inevitabile pensare che fra gli argomenti in discussione possa esserci anche la vicenda Maicon. Moratti ha aperto le porte ad un'eventuale cessione del brasiliano e di Ibrahimovic e il Chelsea è sicuramente in pole position per l'esterno destro nerazzurro, che costa 40 milioni.

0 comments