Il sondaggio sul calciatore più importante dell'Inter per questa stagione che ha visto i nerazzurri trionfare e conquistare per la quarta volta consecutiva lo scudetto, si è concluso. Ci sono stati 67 votanti e ringrazio tutti per la partecipazione. Il vincitore? Non poteva che essere lui: Zlatan Ibrahimovic! Lo svedese ha vinto con 38 voti a favore ed ha staccato il portierone brasiliano Julio Cesar che si è piazzato secondo con 30 voti a favore. Effettivamente come darvi torto sono loro i calciatori che hanno saputo incidere maggiormente per tutta la durata della stagione.
Seguono molto staccati Maicon e Capitan Zanetti con rispettivamente 10 e 7 voti. Mi sorprendono i soli 2 voti raccolti da Super Mario Balotelli. Ragazzi Balotelli ha segnato gol pesantissimi quest'anno come l'anno scorso nel finale di campionato, questo non va dimenticato. Da tenere conto che in attacco quest'anno abbiamo dovuto arrancare molto. Siamo stati costretti a schierare spesso e volentieri Figo (0 voti) che, con tutto il rispetto, ha una certa età e non può rappresentare il futuro per l'Inter. Con l'accantonamento di Cruz e Crespo, Balotelli ha saputo dare un ottimo contributo ed ha dimostrato di essere un fuoriclasse in erba.
Sulla destra trovate già il nuovo sondaggio: Chi è il più forte calciatore del mondo?
beh lui e julio cesar senza dubbio hanno vinto lo scudetto. non sono interista, ma non c'è lega del fantacalcio skill in cui non li abbia schierati... anche domenica li metto contro collovati nella lega londra...
RispondiEliminaE' vero sia Ibra che Julio Cesar sono stati molto importanti per la conquista dello scudetto. Ma non sottovalutiamo tanti altri calciatori che in alcune partite sono stati determinanti. Penso al gol di Balotelli con il Bologna oppure al gol di Figo con il Lecce (di testa). Ciao e non dimenticare di votare per il nuovo sondaggio.
RispondiElimina