Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tutti gli ultimi colpi di Calciomercato. Clamoroso: Inter, Quaresma al Chelsea

ORE 18.11 COLPO DI SCENA, QUARESMA AL CHELSEA
L'Inter presta Ricardo Quaresma al Chelsea fino al 30 giugno. Il fax dell'accordo raggiunto tra nerazzurri e Chelsea è stato inoltrato agli uffici della Lega installati al Quark Hotel di Milano. Niente scambio con Jenas del Tottenham come si sussurrava fino al tardo pomeriggio.

ORE 17.50 DUE GIOVANI PER ZAMPARINI
La società rosanero ha annunciato di aver chiuso gli acquisti dei giocatori Francesco Sabatucci (24.1.91) dalla Cisco Roma, difensore, e di Eros Pellegrini (26.8.90) dal Treviso, difensore.

ORE 17.35 ARSHAVIN PIU' LONTANO DA LONDRA
Problemi economici (ingaggio inferiore ai 2 mln a stagione) allontanano lo zar Arshavin dall'Arsenal. Una trattativa che va avanti da mesi e sembrava ad un passo dalla fumata bianca.

ORE 17.12 MORATTI NON ESCLUDE L'ADDIO DI QUARESMA. DACOURT LASCIA L'INTER
"Scambio Quaresma-Jenas? Non so ancora nulla, quando sarà finito sapremo com'è andata a finire". Parola di Massimo Moratti. Intanto è ufficiale, Olivier Dacourt va al Fulham. Il centrocampista ha firmato per il club inglese in prestito.

ORE 16.30 LA ROMA GIRA OKAKA AL BRESCIA
Stefano Okaka è praticamente un giocatore del Brescia. Manca solo l'ufficialità. L'attaccante della Roma si trasferisce in Lombardia in prestito. Sarà lui l'uomo chiamato a sostituire lo squalificato Davide Possanzini.

ORE 15.35 IL CHIEVO CEDE D'ANNA
Il Chievo comunica di aver ceduto in prestito al Pisa Emanuele D'Anna, centrocampista classe 1982.

ORE 15.01 UDINESE, SALTA BIABIANY
Jonathan Biabiany si allontana dalle zembrette. Il direttore generale del Modena, Gianni Gibellini a Radio Kiss Kiss ha detto. "Biabiany è un calciatore importante per il Modena, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. L'Udinese? Al momento non ho ancora ricevuto proposte accettabili dal club friulano per un trasferimento. Vediamo cosa potrà accadere ancora, ma l'augurio è che il giocatore possa restare con noi fino al 30 giugno per aiutarci a raggiungere l'obiettivo della salvezza".

ORE 14.30 LA FIORENTINA BLOCCA SEMIOLI
Franco Semioli non lascerà la Fiorentina nel mercato invernale nonostante le numerose richieste, ultima tra le quali quella del Torino. A confermarlo è stato il direttore sportivo dei viola Pantaleo Corvino, dopo un colloquio con il suo collega granata Rino Foschi.

0RE 14.10 TORINO, SI BLOCCA LA PISTA MOZART
Per Mozart al Torino "serve un miracolo". A spiegarlo è l'agente del brasiliano, Dario Canovi, contattato da calciomercato.it. Lo Spartak Mosca ha infatti bloccato il giocatore. "I russi sono strani...".

COLPO DELL'ATALANTA: ARRIVA PLASMATI
L'Atalanta ha preso Gianvito Plasmati dal Catania con la formula in prestito. Una situazione di mercato che potrebbe sbloccare la partenza di Floccari..

ORE 13.40 PALERMO: HERNANDEZ
Dopo il difensore svizzero Morganella (prenderà la maglia numero 26), il club rosanero ha praticamente chiuso per il 20enne del Penarol Montenegro. Un affare da circa 3,5 milioni di euro. Intanto Zamparini ha ceduto il centrocampista Luca Di Matteo al Cittadella

ORE 13.35 CHIEVO: ECCO SARDO E COLUCCI
Il Chievo ha chiuso due trattative. Presi dal Catania, Gennaro Sardo e Giuseppe Colucci. Quest'ultimo arriva in gialloblu a titolo definitivo mentre Sardo è stato acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà.

ORE 13.05 FIORENTINA, PRESO GULAN
La Fiorentina comunica la cessione a titolo temporaneo del centrocampista serbo Nikola Gulan al club tedesco della Bundesliga, Monaco 1860.

ORE 12.42 LECCE DA' L'ADDIO A BOUDIANSKI
Il club salentino comunica che Boudianski è stato ceduto al Khimki Mosca, squadra che milita nella serie A russa. Il Lecce ha definito poi l'ingaggio del calciatore Jorge Miguel Ortega Salinas (paraguaiano classe 1991), che giocherà con la formazione Primavera.

ORE 11.30 UDINESE-NAPOLI-GENOA SU TISSONE
Tissone è finito nel mirino di Napoli e Genoa, che cercano un centrocampista come principale alternativa ai registi Gargano e Motta. In giornata possibile un assalto all'Udinese

ORE 11.00 INTER, IN USCITA OBINNA E DACOURT. E QUARESMA...
L'attaccante nigeriano dell'Inter, Obinna, ha rifiutato il trasferimento al Torino. Per lui ci sono sirene anche dalla Spagna. Quasi fatta, invece, per Dacourt al Fulham. Lo conferma la stampa inglese secondo cui il sì sarebbe questione di ore. Intanto si continua a parlare del possibile scambio di prestiti tra Quaresma e il centrocampista del Tottenham, Jens

ORE 10.20 LAZIO, ANGELERI
I biancocelesti hanno chiuso per il difensore dell'Estudiantes Angeleri. Il giocatore arriva a titolo definitivo. Resterà, però fino a giugno nel suo attuale club.
(fonte: affaritaliani.it)
Tags: ×

0 comments